Termini d'Utilizzo

L’utilizzo del presente sito e/o la sua esplicita accettazione delle Condizioni Generali di seguito riportate costituiscono un accordo tra lei e Stefano Pepi. Se non è d’accordo con le suddette Condizioni Generali, non è autorizzato ad utilizzare il sito e tutti i servizi del sito http://www.trafficogratisin15minuti.com .

Utilizzo del sito

Questo sito "http://www.trafficogratisin15minuti.com " è destinato ad uso personale. Non può essere modificato, riprodotto, duplicato, copiato, distribuito, venduto, rivenduto o sfruttato in qualsiasi altro modo per scopi commerciali. Non può utilizzare questo sito per qualsiasi scopo illegale o proibito.

Stefano Pepi si riserva i diritti di modificare in qualsiasi momento la struttura e le informazioni contenute nel sito "http://www.trafficogratisin15minuti.com ".

Contenuto del sito

Ogni dichiarazione dei risultati esposti all'interno di "http://www.trafficogratisin15minuti.com " sono reali, tuttavia non vi è alcuna certezza che tu possa ottenere gli stessi risultati. Stefano Pepi non si assume alcuna responsabilità dall'utilizzo delle informazioni pubblicate.

La possibilità di ripetere i medesimi risultati è legata da molti fattori e non vi è modo di stabilire o predire i suoi esiti, in quanto ogni persona ha modi di lavorare e abilità diverse.

Links

Il sito potrebbe contenere dei links a siti non gestiti da http://www.trafficogratisin15minuti.com . Tali links sono forniti come semplice riferimento. Stefano Pepi non controlla tali siti e non è responsabile dei loro contenuti.

Copyright, Marchi registrati e Software

Tutti i contenuti del sito, quali testi, grafici, logo, tasti e icone, immagini e software, sono proprietà di http://www.trafficogratisin15minuti.com o dei suoi fornitori di contenuti e sono protetti dalle leggi internazionali sul diritto d’autore. La compilazione (intendendo con ciò la raccolta, la sistemazione e l’assemblaggio) di tutti i contenuti del sito è proprietà esclusiva di http://www.trafficogratisin15minuti.com ed è protetta dalle leggi internazionali sul diritto d’autore. Tutto il software utilizzato nel sito è proprietà di http://www.trafficogratisin15minuti.com o dei suoi fornitori di software ed è protetto dalle leggi internazionali sul diritto d’autore. Ogni altro utilizzo, compresa la riproduzione, la modifica, la distribuzione, la trasmissione, la riproduzione, la visualizzazione o la performance, dei contenuti di questo sito è rigorosamente proibito. Altri prodotti, servizi o nomi di società citati potrebbero essere marchi registrati dei rispettivi proprietari.

Condizioni di Vendita

Acquistando il prodotto su "http://www.trafficogratisin15minuti.com " accetti tali condizioni e che Stefano Pepi non è responsabile dei tuoi successi, fallimenti o perdita dati, a seguito delle tue scelte, decisioni o azioni.

Garanzia soddisfatti o rimborsati

Indipendentemente dal fatto che il D.Lvo 185/99 della legge Italiana (qualora tu fossi residente in Italia) non preveda la facoltà di esercitare il diritto di recesso per i file scaricati via internet o inviati via email, Stefano Pepi ha deciso di offrire la possibilità ai propri utenti alla sottoscrizione del servizio di chiedere il rimborso delle quote versate qualora il prodotto non risulti di proprio piacimento. Dalla somma rimborsata NON sarà dedotto alcun contributo spese variabile per la gestione amministrativa della transazione.

Se il prodotto acquistato non ti ha soddisfato appieno e vorresti ricevere il rimborso, è sufficiente inviarci una email specificando:

1) Tuo nome e Cognome (o dell'intestatario del conto PayPal utilizzato per acquistare)

2) Prodotto acquistato

3) La data di acquisto

4) ID transazione Paypal

5) Motivo della richiesta di rimborso.

Saremmo lieti di sapere perchè non sei soddisfatto, questo ci aiuterà a migliorare sempre di più e soddisfare le esigenze dei clienti.

5) Accertati che il periodo di 30 giorni di garanzia non sia SCADUTO

QUANDO I RIMBORSI NON VERRANNO EMESSI

1) Qualora la richiesta di rimborso avverrà tramite una contestazione Paypal SENZA MOTIVAZIONE e senza aver contattato prima il nostro supporto,

non verrà emesso il rimborso, sarete inseriti in lista nera e non potrete più acquistare i nostri prodotti, oltre a segnalare il vostro account a paypal.

Questo a causa di alcune persone che non agiscono seguendo una certa etica.

Paypal stesso dice di contattare il supporto del sito dove si acquista la merce, e solo dopo non aver ricevuto risposta, aprire una eventuale contestazione, COME GIUSTO CHE SIA.

Nessuno mai non ha ricevuto risposta dal nostro supporto, e mai accadrà, la tutela del nostro cliente ha priorità massima.

Qualora tu sia un utente che ha GIA’ RICHIESTO IL RIMBORSO PER ALTRI NOSTRI PRODOTTI il rimborso sarà NEGATO*

Il motivo è la nostra tutela nei confronti di persone che mettono in atto delle azioni fraudolente, dove lo scopo è ottenere il prodotto e poi chiedere sistematicamente il rimborso.

Nel caso in cui ci sarà una seconda richiesta di rimborso dei nostri prodotti, verranno messe in atto le seguenti azioni:

– Il rimborso sarà negato

– L’utente sarà bannato per sempre dai nostri sistemi

– Sarai segnalato a paypal come utente fraudolento

Per evitare che accada ciò, prima di inviare una richiesta di secondo rimborso è consigliabile fornire una spiegazione dettagliata al supporto email.

* Ogni caso viene valutato attentamente dallo staff, non esiste nostra volontà nel perdere un cliente fidelizzato.

Accettazione implicita

Il perfezionamento della procedura di acquisto implica la piena accettazione di tutte le precedenti condizioni di vendita.

Liberatoria

Stefano Pepi, in questo prodotto non si assume alcun tipo di responsabilità per eventuali danni derivati in via diretta o indiretta da inesattezze o informazioni incomplete presenti nei materiali oggetto del servizio.

Questo sito è fornito da http://www.trafficogratisin15minuti.com così come è. Potrebbe comprendere inesattezze o errori tipografici. Stefano Pepi non fornisce alcuna asserzione o garanzia, esplicita o implicita, circa l’operatività del sito o le informazioni, i contenuti, il software, i materiali o i prodotti presenti nel sito. Per quanto consentito dalle leggi in materia, Stefano Pepi rigetta ogni garanzia esplicita o implicita, comprese le garanzie implicite di commerciabilità e di idoneità a uno scopo particolare. Stefano Pepi non sarà responsabile di danni di qualsiasi genere conseguenti all’utilizzo di questo sito o del prodotto venduto, compresi i danni diretti, indiretti, incidentali, punitivi e consequenziali.

Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalle leggi italiane. Ci riserviamo il diritto di apportare cambiamenti al nostro sito e alle presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento. In caso di modifica delle Condizioni Generali la stessa sarà preceduta da apposita comunicazione attraverso il sito, fermo restando il suo diritto di recesso.